Dicembre 3, 2020

UN GIRO IN PUGLIA

Come nasce l’avventura di “Un giro in Puglia”

“Un giro in Puglia” nasce in questo dicembre 2020, un anno difficile  nel quale stiamo cercando di costruire una nuova normalità senza baci né abbracci, in attesa di assaporare il sollievo di ritrovarci e di riconoscerci, la gioia della luce dopo il buio.

“Un giro in Puglia” è un’idea nata dal team di Magma, con lo scopo di lanciare un messaggio di unione e forza nel settore commerciale della nostra Puglia, un brand da indossare, una t-shirt oppure una shopper, o ancora, una cartolina per lanciare un messaggio alla comunità: prendiamoci cura della nostra Puglia.

Bag in cotone con soggetto Uva

Aspettando una cura abbiamo cercato certezze per noi tutti, idee per uscire da questo bozzolo, una scintilla creativa che ci permettesse di compiere quello sforzo straordinario per rompere il guscio di seta e volare.

Idea: cerchiamo la nostra bussola nella nostra splendida regione, la Puglia di oggi, vista,  disegnata e illustrata con gli occhi delle donne e degli uomini di domani.

Una nuova linea di magliette, shopper, cartoline e altri accessori per portare la Puglia nel cuore di tutti, per comunicare fantasia, stile e coraggio. Tutti con un “pezzetto” di Puglia nel cassetto.

Aver realizzato tutto questo è già avercela fatta.

L’unicità di questi prodotti nasce dalla tecnica che applichiamo e dall’amore per la nostra terra che ci mettiamo, maglietta dopo maglietta, shopper dopo shopper.

Tutti con i propri “giri in Puglia”.

Nessuno di noi può cambiare il mondo, ma ciascuno di noi può fare qualcosa.

La Puglia di oggi, vista, disegnata e illustrata con gli occhi delle donne e degli uomini di domani

Proviamo nuove strade, una nuova linea per lanciare il nostro forte e deciso messaggio di unione e compattezza per la Puglia, per i suoi artigiani, i suoi artisti, commercianti, pescatori, contadini, uomini e donne.

Noi di Magma siamo grafici, siamo artisti della comunicazione e della stampa. Ci appassiona il processo creativo, il gesto, le mani all’opera; comunicare è la nostra passione e il nostro mestiere, non c’è nulla di più moderno e prezioso. Possiamo creare pezzi unici e fare la differenza. Per questo motivo ci siamo chiesti, cosa possiamo fare noi e abbiamo pensato di cominciare dalla terra sotto i nostri piedi, la Puglia, che è davvero tanta roba.

“Un giro in Puglia”, l’arte di inventare e riparare il mondo

Bellezze naturali di Puglia, capolavori architettonici, arte e gastronomia sono rivisitati e immortalati nella nuova linea “Un giro in Puglia” che si propone di suscitare emozioni.

Invitiamo, infine, tutti coloro che acquisteranno la t-shirt, oppure la shopper, ad indossarla, scattarsi un selfie e pubblicarla, al fine di poter condividere nella maniera più diffusa possibile questo messaggio di bellezza, questo desiderio di girare la Puglia pur restando fermi!

#piuforticonungiroinpuglia

NB: I prodotti di “Un Giro in Puglia” nascono a tiratura limitata e cambieranno di continuo, lanciando nuove grafiche e prodotti. Per prenotare il tuo “giro in Puglia” contattaci ai nostri recapiti. Non lasciarti sfuggire l’occasione di acquistare un prodotto unico.